Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 aprile 2016

Incontro Donald Trump-Matteo Salvini

Cari amici ed amiche,

a Philadelphia,  si sono incontrati il tycoon americano Donald Trump, il quale è impegnato nelle primarie repubblicane per le elezioni presidenziali, e Matteo Salvini.
I due hanno parlato di immigrazione e di economia.
Trump ha detto:

"Matteo, ti auguro di diventare presto primo ministro in Italia".

A me, Matteo Salvini premier non spiacerebbe ma la questione è il fatto che qui in Itala non ci siano due partiti (come in America), il fatto che la Lega Nord non abbia consensi al Sud e che non abbia ancora fatto presa sull'elettorato moderato.
Se riuscisse a creare un partito abbastanza forte da prendere voti anche al Sud e dall'elettorato moderato, le cose potrebbero cambiare e Salvini potrebbe diventare premier.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...