Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 aprile 2016

In Israele continuano gli accoltellamenti!



Cari amici ed amiche,

giusto ora, da Tel Aviv, il mio amico e socio Morris Sonnino mi ha fatto avere una notizia a dir poco sconvolgente.

Come riporta anche il sito "The Jerusalem Post", c'è stato un altro tentato accoltellamento contro soldati israeliani.
Ringrazio Morris.
Il fatto è accaduto al check point di Kalandiya, in West Bank.
Due arabi sono sospettati di avere fatto questo gesto infame.
Grazie a Dio, la persona attaccata non ha riportato ferite gravi, poiché gli aggressori non sono riusciti nel loro intento.
Ora, in Israele continuano gli attacchi contro le forze di difesa.
Eppure, qui da noi nessuno ne parla.
Questo è veramente grave.
Mentre, quando gli Israeliani si difendono, si getta fango contro Israele.
Questo è vergognoso!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...