Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 19 aprile 2016

L'ipocrisia regna!

Cari amici ed amiche,

to', chi si rivede!
Ieri sono state votate al Senato le due mozioni di sfiducia contro il governo.
Le mozioni sono state respinte.
Quella del Movimento 5 Stelle ha avuto contro 183 no mentre quella del centrodestra ne ha avuti contro 180.
Ora, è intervenuto anche l'ex-presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, il quale ha difeso il governo ed il premier Matteo Renzi, dicendo:

"In passato ci sono stati casi gravi di montature scandalistiche e giornalistiche contro persone che hanno ricevuto un avviso di garanzia e poi sono state totalmente scagionati, ma hanno pagato un prezzo altissimo dal punto di vista personale e della vita privata. Vengono anche pubblicate intercettazioni manipolate, pezzi di conversazioni estrapolate dal contesto come è successo al mio consigliere Loris D'Ambrosio, che ci ha rimesso la pelle con un attacco cardiaco. E io certe cose non le posso dimenticare".

In poche parole, Napolitano sostiene che serve un decreto che regolamenti le intercettazioni.
A casa mia, questa si chiama ipocrisia.
Quando governò il centrodestra si volle fare una legge che regolamentasse le intercettazioni, Napolitano si oppose.
Quanto detto da Napolitano ha creato bagarre.

"Non accettiamo lezioncine da questi Marchesi del Grillo, non accettiamo doppiopesismo".

Gasparri ha ragione.
Quando era il presidente Berlusconi a volere regolamentare le intercettazioni, Napolitano si era opposto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...