Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 aprile 2016

A Milano vola Parisi

Cari amici ed amiche,

mentre a Roma il centrodestra è diviso e rischia di fare una figuraccia alle elezioni amministrative, a Milano vi è il contraltare.

Il candidato sindaco (di tutto il centrodestra) Stefano Parisi vola nei sondaggi ed il Partito Democratico trema.
Giuseppe Sala, candidato a sindaco del centrosinistra, deve fare i conti con la rimonta e il probabile sorpasso di Stefano Parisi. Dopo una partenza in discesa, "Mr Expo" comincia a tremare. Ad indicare un Sala in difficoltà è il sondaggio condotto da ScenariPolitici - Winpoll per l'Huffington Post. Al ballottaggio (ipotesi sempre più concreta) il candidato di centrodestra risulterebbe in leggero vantaggio, 52% contro il 48% del'ex amministratore delegato di Expo. Su questo fronte al secondo turno potrebbero essere decisivi gli elettori del Movimento 5 Stelle e delle altre liste.
Quando è unito, il centrodestra è forte e può aspirare a vincere.
Quando è diviso, il centrodestra fa le figuracce.
Chi di dovere rifletta!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...