Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2016

Primarie a New York, vincono Trump e Hillary

Cari amici ed amiche,

a New York, Donald Trump (per il Grand Old Party) e Hillary Clinton (per i Democrats) hanno vinto le primarie per la nomination per le elezioni alla Casa Bianca.
Trump si è imposto con il 60% dei voti, mentre l'ex segretaria di Stato ha ottenuto il 57,6%.
A questo punto, la contesa per la Casa Bianca sarà una competizione tra Trump e Clinton?
A quanto pare, potrebbe essere così.
I loro rispettivi sfidanti (Ted Cruz e John Kasich in campo repubblicano) e Bernie Sanders (in campo democratico) sono staccati, anche se non mollano.
Dunque, a quanto pare, stiamo andando verso una competizione Trump-Clinton.
Cordiali saluti.





Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.