Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 27 aprile 2016

Oramai, Trump è candidato

Cari amici ed amiche,

oramai, Donald Trump è il candidato repubblicano alla Casa Bianca.
Nell'ultimo "Super Thuesday" del Nordest,  il tycoon fa l'en plein portando a casa Connecticut, Delaware, Maryland, Pennsylvania e Rhode Island.
In campo democratico, Hillary Clinton vince in 4 Stati su cinque, lasciando il Rhode Island al senatore del Vermont Bernie Sanders.
A questo punto, la contesa elettorale sarà tra Trump e Clinton.
Trump, secondo le stime, nel gradimento dell'elettorato repubblicano supererebbe il 50%.
Io avevo sostenuto Ted Cruz ma (visto e considerato) vorrà dire che per la Casa Bianca darò il mio sostegno a Trump, che tra l'altro ha anche l'appoggio di molti cattolici, nonostante le parole di Papa Francesco.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...