Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 28 aprile 2016

La minaccia terroristica è presente!

Cari amici ed amiche,

la minaccia terroristica è presente tra noi.
In Provincia di Lecco, due persone sono state arrestate.
Volevano partire per lo Stato islamico (per il sedicente Stato voluto dal Daesh o Isis) a combattere una guerra sanguinaria. Lo avrebbero fatto portandosi dietro i figli, uno di 2 e uno di 4 anni. Laggiù, nell'inferno del conflitto siro-iracheno. Così, con l'accusa di "partecipare a una associazione con finalità di terrorismo internazionale", una coppia è stata arrestata: l'uomo è Abderrahim Moutaharrik, il noto campione svizzero di boxe tailandese, la moglie è Salma Bencharki.
Qui in Italia, quanti saranno coloro che reclutano persone per l'Isis?
Il pugile voleva attaccare i pellegrini per il Giubileo e l'ambasciata israeliana a Roma.
L'8 aprile scorso un sedicente "Sceicco" invita Moutaharrik a compiere un attentato in Italia prima di raggiungere lo Stato islamico. "Sgozza (...), fai esplodere la tua cintura nelle folle dicendo 'Allah Akbar', colpisci, esplodi - recita il delirante poema - ridà all'islam la sua gloria, i suoi battaglioni che hanno scosso le vicinanze e sono andati ad annientare gli infedeli senza cedere". E ancora: "Accendi il fuoco sulla folla affluente, versa sulla testa del crociato granate, non aver mai pietà finché non si spezza (...) guadagna il paradiso, come i primi combattenti, e vai verso, oh Abderrahim, la gloria". Alla coppia di Lecco, che si stava preparando ad andare in Siria per unirsi ai terroristi tagliagole dello Stato islamico, si sarebbe dovuto unire anche il 23 enne marocchino Abderrahmane Khachia. Parlando con lui Moutaharrik diceva:"Voglio picchiare (inteso come colpire e far esplodere, ndr) Israele a Roma".
A questo punto, dobbiamo riconoscere che il problema c'è ed è molto grave.
Non sarebbe il caso di mettere dei controlli?
Non sarebbe il caso di mettere un bel freno al fenomeno dell'immigrazione clandestina?
L'Austria ha ragione. 
Non sarebbe il caso di impedire la costruzione di moschee senza controlli e regole?
Si vuole fare una nuova moschea?
Bene, prima si dica chi la finanzierà e da chi sarà gestita.
Se non ci saranno garanzie, la moschea non si dovrà fare.
Questo è logico. 
Piantiamola con il buonismo!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...