Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 20 aprile 2016

Si amoreggia con l'Iran, la Turchia e l'Arabia Saudita...e si boicotta Israele


Cari amici ed amiche,


questa Europa sta cadendo molto in basso.

Essa "flirta" con Paesi come l'Iran, l'Arabia Saudita e la Turchia mentre boicotta Israele.
Questo è veramente assurdo.
Pensiamo a "Lady Pesc", l'Alto Rappresentante della Politica Europea, Federica Mogherini o alle ministre del nostro governo, il governo italiano, che indossano il velo quando vanno nei Paesi islamici.
Pensiamo a quello che ha fatto il nostro premier Matteo Renzi, quando è venuto il presidente iraniano Rohani, quando ha fatto coprire le statue del museo.
Il problema è che questa Unione Europea e questa si Italia si sono prostrate di fronte a Paesi che in fatto di diritti umani sono davvero messi male.
Per contro, si boicotta Israele, uno Stato che, al contrario, rispetta ogni diritto.
Si accusa Israele di non rispettare le minoranze, quando, in realtà, esse godono di diritti.
Come ho riportato su questo mio umile blog, anche le nostre università boicottano Israele mentre abbracciano i sauditi.
Come se non bastasse, ci si è messo anche Papa Francesco, quando ha riconosciuto la Palestina, chiamando il presidente dell'ANP Abu Mazen "Angelo della pace".
Peccato, per Papa Francesco, che l'"Angelo della pace" abbia più volte espresso posizioni ostili contro Israele.
Ricordo che Israele garantisce diritti a tutti.
Ricordo, per esempio, che grazie agli israeliani, noi cristiani possiamo pregare nel Cenacolo di Gerusalemme, che nel XVI secolo era stato convertito in moschea.
Papa Francesco ricordi ciò.
In Israele, un cristiano può girare liberamente, con tanto di Bibbia.
Provate voi a portare una Bibbia in un Paese come l'Arabia Saudita.
Verrete accusati di "proselitismo" e rischierete davvero grosso.
Ecco perché noi italiani ed europei rischiamo di perdere la lotta contro il terrorismo.
Si tolgono le croci e si boicotta Israele mentre si amoreggia con Paesi come Iran, Turchia ed Arabia Saudita.
Dove vogliamo andare così facendo?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...