Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 23 aprile 2016

Hanno commesso un grave errore!

Cari amici ed amiche,

il presidente Berlusconi ha deciso: il candidato sindaco di Forza Italia a Roma sarà Guido Bertolaso.
La Lega Nord e Fratelli d'Italia sosterranno Giorgia Meloni.
Io penso che questo sia stato un grave errore.
Sia chiaro, io non ho nulla contro Bertolaso.
Anzi, lo reputo una persona capace e perbene.
Però, Bertolaso non è una persona che unisce il centrodestra.
Sarebbe servita una persona gradita tanto a Forza Italia quanto al resto del centrodestra, come Stefano Parisi a Milano.
Invece, la Lega Nord e Fratelli d'Italia si sono incaponiti su Giorgia Meloni, Forza Italia si è incaponita su Bertolaso, La Destra sosterrà Francesco Storace ed i Conservatori e Riformisti Italiani sosterranno Alfio Marchini.
Il centrodestra correrà diviso e rischierà di perdere al primo turno.
La speranza potrebbe essere il ballottaggio.
Se uno di candidati del centrodestra ci arrivasse, le altre forze di quell'area potrebbero sostenerlo.
Comunque, questo non è un bel vedere.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...