Cari amici ed amiche,
Denis Verdini ed il suo gruppo di transfughi di Forza Italia entrano in maggioranza e sosterranno il premier Matteo Renzi.
Macché incontro al Largo del Nazareno, la sede del Partito Democratico, "si tratterà di un normale confronto sull'agenda dei prossimi appuntamenti parlamentari", spiega il vicesegretario del Pd Lorenzo Guerini.
L'incontro è in agenda per oggi, a Montecitorio, presenti - con lo stesso Guerini - i capigruppo Partito Democratico Ettore Rosato e Luigi Zanda. Dall'altro lato del tavolo, i rappresentanti di Alleanza Liberalpopolare Autonomie (Ala): Lucio Barani per i senatori, Francesco Saverio Romano per i deputati e lui, Denis Verdini. Sia il Partito Democratico che il capo di Ala derubricano con decisione l'incontro, presentato ieri da vari organi di stampa come un "nuovo Nazareno" per sancire l'ingresso nella maggioranza di governo degli ex-berlusconiani. Niente di tutto ciò, spiegano: l'incontro si svolge lontano dalle sedi di partito o di governo, tra delegazioni parlamentari e senza esponenti dell'esecutivo.
A questo punto, la palla passa a Forza Italia.
Forza Italia che farà?
Infatti, circolano notizie secondo cui Forza Italia si starebbe riavvicinando a Denis Verdini.
Se sarà così, anche Forza Italia entrerà in maggioranza?
Se sarà così, io sceglierò un'altra strada.
Io sempre creduto nella Forza Italia alternativa al Partito Democratico e alla sinistra e non alla Forza Italia che va d'accordo con essi.
Io sono di destra.
Non sono comunista, non sono socialista e non sono democristiano.
Non sono neppure fascista.
Io sono di destra, un conservatore.
Spero di essermi spiegato.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento