Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 29 aprile 2016

Forse, per Cruz c'è speranza!

Cari amici ed amiche,

forse, per Ted Cruz c'è ancora una speranza di arrivare alla nomination.
Ringrazio la grande amica Francesca Padovese di questa notizia:

"Sì! Essendo gli Stati Uniti una repubblica e non una democrazia hanno un sistema di elezioni diverso dal nostro che andrebbe studiato prima di commentare. Ad esempio, non sempre chi ha la % del voto popolare più alta diventa presidente vedi Al Gore. E' una questione di delegati. E poi Trump vince ma non convince!".

Ora, ad oggi, il competitor Donald Trump potrebbe non arrivare ai 1237 delegati.
Se non arriverà a quel numero di delegati, Trump non otterrà la nomination per la corsa alla Casa Bianca.
In tal caso, ci sarà una seconda o una terza votazione e in quel caso vincerà Cruz.
Da conservatore duro e puro, io sostengo Cruz.
Ted Cruz, un conservatore cristiano pro-life, difensore degli interessi del suo Paese e del meglio del libero mercato ed amico indefesso di Israele, potrebbe essere un "nuovo Ronald Reagan".
Speriamo che vinca.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...