Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 22 aprile 2016

Questa gente sarebbe "portatrice di ricchezza"?






Cari amici ed amiche,


il video che ho riportato qui sopra proviene da "Il Giornale".Esso mostra un fatto accaduto ieri a Roma.
Alla terrazza del Pincio Giorgia Meloni lanciava la sua candidatura, i turisti visitavano il Colosseo, i romani andavano al lavoro. In tutto questo, Alessandra Scarpa, del coordinamento della lista Marchini per il I municipio, era ferma ad uno dei tanti semafori della Capitale, per la precisione all'altezza del circolo Tevere Remo. Una rom si è avvicinata all'auto per lavare i vetri e lei ha declinato l'invito, riprendendo il tutto con il cellulare. In bordo della strada un capannello di nomadi ha visto la Scarpa con il cellulare in mano. E così una di loro ha deciso di provocarla.
Si è avvicinata al finestrino, poi si è tirata giù mutande e pantaloni, mostrando il deretano all'automobilista. (guarda il video) Tutto in pieno giorno, come se nulla fosse. Come se fossero "padroni di questa città".
Cosa diranno coloro che dicono che l'immigrazione senza regole ci arricchisce?
Questa gente viene da noi e vuole spadroneggiare.
Sappiamo tutti che questa gente viene qui perché di fatto qui da noi vi è l'impunità.
Se fossimo un Paese serio queste cose non accadrebbero.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...