Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 26 aprile 2016

A quelli che ieri hanno agitato le bandiere palestinesi

Cari amici ed amiche,

ho trovato questa foto su Facebook.
La foto mostra un corteo che c'è stato ieri e che mostra i soliti personaggi che hanno agitato bandiere del sedicente Stato di Palestina.
A coloro che ieri hanno manifestato per la Palestina, io rispondo dicendo che sono degli incoerenti.
La festa del 25 aprile  non serve a celebrare la liberazione dell'Italia dal nazi-fascismo?
Ora, a certe teste che credono di avere un pensiero corretto, vorrei ricordare che la Palestina fu un'invenzione di un certo Amin al Hosseini, muftì di Gerusalemme.
Hosseini era amico di Adolf Hitler e ne condivideva i folli progetti.
Mi sembra che queste bandiere della Palestina stonino non poco con quello che dovrebbe essere lo spirito del 25 aprile.
Quindi, per favore, certa gente non tiri fuori la storia della "Resistenza palestinese".
Quella cosa che questa gente chiama "Resistenza palestinese", in realtà, è terrorismo.
Anche per questo, io sarei per l'abolizione del 25 aprile.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...