Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 3 aprile 2016

Il Milan è stato venduto al Qatar?


Cari amici ed amiche,

oggi è stata una giornata nera per il Milan e per noi milanisti.
Ha perso contro l'Atalanta (per 2-1) e ha perso anche una sua bandiera storica.
Sto parlando del grande Cesare Maldini.
Ora, però, c'è un'altra notizia.
Come ha riportato oggi il giornalista Tiziano Crudeli (che opera nella trasmissione "Diretta Stadio" di "7 Gold", nella foto), il Milan sarebbe stato ceduto allo sceicco qatariota Al Thani per 750 milioni di Euro.
La notizia, va verificata.
Certo, al Milan di oggi mancano i fondi ed il presidente Silvio Berlusconi ha più volte cercato un socio per fare aumentare i capitali.
Questa notizia sarà un Pesce d'Aprile o sarà vera?
Se fosse vera e trovasse conferma, questa notizia rappresenterebbe una svolta storica per il Milan.
Sarà tutto vero.
Come dice una nota canzone, lo scopriremo solo vivendo.
Intanto, il Milan oggi non può nemmeno arrivare alla Champions League.
Questa, purtroppo, è la realtà.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.