Cari amici ed amiche,
guardate il video che ho preso da Youtube e che ho riportato qui sopra.Esso è stato riportato dal giornalista Giampaolo Rossi sul suo blog, il quale ha scritto un articolo intitolato "Germanistan: l’islamizzazione nel cuore dell’Europa".
L'articolo riporta una situazione inquietante in Germania.
Per esempio, nell'anno 2011, il giornalista d'inchiesta Joachim Wagner ha pubblicato un libro intitolato “Giudici senza legge”, in cui spiega la diffusione dei tribunali della Sharia in Germania a cui si rivolgono gli immigrati islamici per risolvere questioni di diritto civile (e a volte persino penale) senza interessare i tribunali tedeschi. Il giornalista ha evidenziato decine di casi giustizia praticata nelle moschee, nei salotti di casa degli Imam trasformati in tribunali, senza alcuna garanzia per testimoni o soggetti coinvolti, fondata sull'applicazione del Corano come base del diritto; una giustizia che mina le fondamenta dello Stato di diritto e che genera un meccanismo di comunità parallele, impermeabili alla società tedesca, separate culturalmente. Il fenomeno (già ampiamente diffuso in Gran Bretagna) sta diventando capillare anche in Germania e pone un problema che le anime belle del multiculturalismo non avevano immaginato: è impossibile integrare chi rifiuta l’integrazione.
In pratica, si è creato uno Stato nello Stato.
Forse, quello che è accaduto a Colonia ha fatto capire che oggi c'è un problema e che questo problema non può più essere eluso.
Cordiali saluti.
Nessun commento:
Posta un commento