Cari amici ed amiche,
questo è il pensiero del mio amico e socio Morris Sonnino:
"DELLE DUE VISPE TERESE GRETA E VANESSA: La cosa che sconcerta oltre al fatto di pagare il riscatto a due sprovvedute, che si sono recate volontariamente in una zona di guerra come la Siria, è che sborsando la bellezza di 11 milioni per ottenerne la liberazione, si è finanziato direttamente il gruppo terroristico che più di tutti minaccia l'Italia e l'Europa.
QUANTI MORTI CON I NOSTRI SOLDI?".
Ringrazio Morris.
Il caso di Greta Ramelli e Vanessa Marzullo, le due cooperanti italiane rapite dai terroristi in Siria nel luglio 2014 fa ancora discutere.
Infatti, dalla Siria è balzata la notizia secondo cui sarebbe stato pagato un riscatto pari a 11.000.000 di Euro per la loro liberazione.
Il Ministero degli Esteri smentisce.
Ora, io non penso che i terroristi avrebbero rilasciato le due signorine per niente.
A mio giudizio, l'Italia dovrebbe impedire ai vari "cooperanti" di partire per zone a rischio...e se proprio lo volessero fare le istituzioni dovrebbero declinare ogni responsabilità.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento