Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 16 ottobre 2015

Ricordiamo gli ebrei romani deportati

Cari amici ed amiche,

il 16 ottobre 1943 ci fu il rastrellamento del ghetto di Roma.

Furono deportate 2.091 persone (1067 uomini; 743 donne; 281 bambini).
Di loro tornarono solo 73 uomini, 28 donne, nessun bambino.
Fu un abominio.
Come ha scritto anche il mio amico Aurelio Giorgianni, oggi nell'Anniversario dell deportazione degli ebrei di Roma , oltre a pregare , se vogliamo onorare davvero la loro memoria , cerchiamo di sostenere , assistere e proteggere lo stato d'Israele e il popolo ebraico nelle comunità sparse per il mondo ,dagli attacchi che quotidianamente ricevono e uniamoci contro i veri nemici e a boicottare le loro malvagie imprese.
Faccio mie queste parole.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...