Cari amici ed amiche.
leggete le parole di Jean Claude Junker che sono scritte sulla foto qui sopra e che recitano:
"Prendiamo una decisione, poi la mettiamo sul tavolo e aspettiamo un po' per vedere cosa succede. Se non provoca proteste né rivolte, perché la gente non capisce niente di cosa è stato deciso, andiamo avanti fino al punto di non ritorno".
Queste parole sono state dette da Jean Claude Junker, oggi presidente della Commissione Europea, prima presidente del gruppo dei Ministri delle Finanze dell'Unione Europea (2005-2013).
Il mio amico e socio Morris Sonnino ha commentato queste parole in questo modo:
"Se questa non è Dittatura, ditemi voi cosa è allora? Una ''Dittatura silenziosa'', dove i Parlamenti degli Stati Membri UE, non sono sovrani manco per il cazzo, perché in realtà, ci governano membri di istituti finanziari, politici e bancari, che nemmeno abbiamo eletto direttamente!!".
Abbiamo capito che questa Unione Europea è di fatto una dittatura silenziosa.
In pratica, si decide sapendo che le decisioni non saranno capite dal popolo.
Addirittura, si tira quasi a sorte: se una decisione non crea proteste (proprio scommettendo sul fatto che non sarà capita) la si prende.
Questa è una follia!
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento