Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 2 agosto 2014

La strage di Bologna ed i palestinesi

Cari amici ed amiche,

vi invito a leggere l'articolo del sito di Magdi Allam "Io amo l'Italia", che è intitolato "Abbiamo la certezza che la strage di Bologna fu opera del terrorismo palestinese con cui l’Italia aveva stretto un patto. Ma per paura lo Stato ha incolpato i fascisti".
La Procura di Bologna ha archiviato la "pista palestinese" di quell'attentato che ci fu alla stazione di Bologna ben trenta anni or sono.
Però, un dubbio resta.
Tutti sappiamo tutti che verso i palestinesi c'è sempre stato un certo garantismo.
Basti pensare al caso del dirottamento della nave "Achille Lauro" (che avvenne il 7 ottobre 1985) in cui il Governo italiano non concesse la base di Sigonella agli americani per liberare gli ostaggi.
Questo fu un grosso errore.
Che i terroristi palestinesi possano essere stati gli autori di quell'attentato può essere vero.
Essi hanno sempre puntato sulla tensione e sulla confusione.
Di sicuro, gli esplosivi non si comprano dal farmacista.
Non è possibile che quei quattro gatti del gruppo di  Valerio Fioravanti e Francesca Mambro possano avere avuto quell'esplosivo con facilità.
Qualcosa di strano c'è in questa vicenda.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".