Cari amici ed amiche,
leggete questo articolo scritto da Magdi Cristiano Allam sulla sua pagina di Facebook:
"MANIFESTI A ROMA CON ELENCO DI COMMERCIANTI EBREI DA BOICOTTARE PER SANZIONARE ISRAELE CHE MASSACREREBBE I PALESTINESI
Manifesti contro i negozi di commercianti ebrei di Roma per invitare al boicottaggio dei prodotti di Israele con un elenco delle attività, firmati ''Vita est militia'', sono comparsi all'alba sui muri di alcuni quartieri della Capitale, in particolare in viale Libia. "Boicotta Israele - c'è scritto sui manifesti - contribuisci a fermare il massacro del popolo palestinese. Bisogna boicottare ogni tipo di prodotto e commerciante ebraico", segue poi un elenco di una cinquantina di attività. Si occupa delle indagini la Digos.
GLI EBREI ROMANI SONO I VERI ROMANI PRESENTI A ROMA DA DUEMILA ANNI. L'ODIO CONTRO LE LISTE DI PROSCRIZIONE DEI COMMERCIANTI EBREI, ASSOCIATI AD ISRAELE E RITENUTI CORRESPONSABILI DI UN PRESUNTO MASSACRO DEI PALESTINESI VANNO CONDANNATE NEL MODO PIÙ SEVERO.
LA NOSTRA TOTALE SOLIDARIETÀ AGLI EBREI E A ISRAELE. LA NOSTRA FERMA CONDANNA DEL NAZIFASCISMO NOSTRANO E QUELLO ISLAMICO. L'ALLEANZA TRA HITLER, MUSSOLINI E IL GRAN MUFTÌ DI GERUSALEMME SI PERPETUA!
http://m.ilmessaggero.it/m/messaggero/articolo/roma/839942".
Prima di tutto, esprimo la mia massima solidarietà a Magdi Cristiano Allam, la cui pagina di Facebook è stata bloccata dagli amministratori del social network.
Che gli ebrei di Roma siano veri romani è cosa nota.
Lo dice la storia.
Essi sono a Roma da più di 2000 anni.
Inoltre, senza la comunità ebraica non sarebbe arrivato neppure il Cristianesimo.
Oggi, a Roma c'è un brutto clima.
Si stanno manifestando sempre più idee antisemite, in nome dell'odio non solo verso gli ebrei ma anche contro lo Stato di Israele.
Alcune associazioni nazifasciste (non le chiamo di destra perché la destra è ben altra cosa) hanno affisso volantini con cui si incita all'odio verso gli ebrei e si chiede il boicottaggio dei negozi gestiti da ebrei.
La Digos indaga e mi auguro che le indagini facciano il loro corso.
Ricordo che chi sostiene l'antisemitismo ed odia Israele sostiene coloro che vogliono distruggere la nostra civiltà, ossia i fondamentalisti islamici.
Quindi, i nazifascisti vanno contro nostra civiltà, esattamente come vanno contro la nostra civiltà i pacifisti di estrazione comunista.
Tra l'altro, da questa marmaglia non si sente nemmeno una parola di condanna verso quello che sta facendo ISIS in Iraq.
Questo è ancora più vergognoso.
Ricordiamoci ciò.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento