Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 7 febbraio 2014

Sochi e la fiera del "politically correct"

Cari amici ed amiche.

A Sochi (Russia) sono iniziate le Olimpiadi invernali.

Ora, fa specie vedere che nella cerimonia di inizio siano mancati il presidente americano Barack Hussein Obama e vari capi di Stato e di governo europei, per protesta contro il presidente russo Vladmir Putin.
Ora, Putin sta difendendo la famiglia e la tradizione cristiana e a certi laicisti questo non garba.
Nella Russia di Putin si costruiscono chiese, mentre noi qui le chiudiamo.
Per questo vi sono coloro che vogliono boicottare le Olimpiadi.
E' vergognoso che un evento che dovrebbe simboleggiare l'amicizia tra i popoli sia strumentalizzato in questo modo per seminare odio, l'odio del "politically correct" contro chi difende certi valori.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...