Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 9 febbraio 2014

Perché non dite che la Svizzera è xenofoba?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Dalla Svizzera uno schiaffo alla Ue: "No all'immigrazione di massa".
Con il 50,4% dei voti al referendum, gli Svizzeri hanno detto no all'accordo con l'Unione Europea che liberalizza l'immigrazione.
Gli Svizzeri non vogliono un'immigrazione di massa.
Ora, cosa dirà la sinistra italiana?
Cosa diranno quelli del Partito Democratico?
Diranno che la Svizzera è un Paese xenofobo?
Se la Svizzera è xenofoba, significa che è xenofobo anche il Canada, che ha abolito lo ius soli.
Se la Svizzera è xenofoba,  vuole dire è xenofoba anche l'Australia, che non vuole gli immigrati clandestini.
Ma andiamo!
La Svizzera è un Paese accogliente e rispettoso.
I tanti immigrati già presenti sul territorio elvetico lo dimostrano.
Nemmeno il Canada e l'Australia sono xenofobi.
Il Canada non vuole che tanta puerpere vengano lì clandestinamente per partorire, creando costi sociali elevatissimi.
L'Australia non vuole gli immigrati clandestini perché essi diventerebbero barboni.
Forse, noi avremmo qualcosa da imparare dagli Svizzeri, dai Canadesi e dagli Australiani.
Forse, i membri della sinistra italiana hanno paura di dire che la Svizzera è xenofoba poiché hanno paura di essere insultati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...