Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 5 dicembre 2013

Obama? Ha fallito!



Cari amici ed amiche.
Dal Grand Old Party, mi è arrivato questo messaggio:


"Antonio Gabriele,

Americans thought they'd signed up for insurance on the ObamaCare website only to find out from insurers that they are not enrolled... and are still uninsured.

The Obama Administration failed to fix the critical feature on the ObamaCare website that transmits a consumer’s data to insurance companies.

Barack Obama lied that he "fixed" his website and now Republicans are demanding answers from the Obama Administration.


Thanks,

Kirsten Kukowski
RNC Press Secretary
".
Anch'io ho firmato la lettera da dare al presidente americano Barack Hussein Obama.
L'ho fatto con piacere. 
Anche se sono italiano e vivo in Italia, ho il diritto di sapere ciò che sta combinando l'amministrazione americana, visto che gli Stati Uniti d'America sono il Paese più potente.
Obama ha fallito.
Il sistema "ObamaCare" pesa sulla cittadinanza americana.
Gli Americani dovranno pagare più tasse.
Di questo non ci si rende conto.
Obama si sta facendo bello a spese dei cittadini americani e ha il dovere di dare delle risposte ad essi.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...