Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 7 dicembre 2013

L'inferno del Tartarstan

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito dell'Osservatorio sulla cristianofobia che è intitolato "Russia: in un anno sette chiese bruciate in Tartarstan".
Ringrazio il mio collaboratore Angelo Fazio dello spunto.

Nella zona del Tartarstan, nella Federazione Russa, i cristiani subiscono attacchi da parte degli estremisti islamici.
I cristiani subiscono pressioni perché si convertano all'Islam.
Gli inquirenti parlano di attacchi terroristici e seguono la posta wahabita.
I sacerdoti hanno paura di parlare, per non essere accusati di istigazione all'odio religioso.
La situazione è grave.
In un anno sono state incendiate ben sette chiese.
Sarebbe bene che questa situazione venga fatta conoscere a tutti.
Queste cose non si possono tacere.
Forse, invece di attaccare Israele, certa gente farebbe bene a conoscere certe situazioni.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...