Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 13 dicembre 2013

E questo sarebbe il Sudafrica di Mandela?

Cari amici ed amiche.

Leggete l'articolo del sito "Identità.com" che è intitolato "Olocausto sudafricano: bambino ‘bollito’ . Famiglia sterminata".

E' agghiacciante!
In Sudafrica, la famiglia Viana, una famiglia bianca di origine portoghese, è stata sterminata.
Tre giovani neri sono entrati nella loro casa.
Prima, hanno stuprato la moglie e madre, per poi ucciderla.
Poi, è stato ucciso Tony, il marito, il capofamiglia e padre.
Alla fine, non sazi di orrore, i tre hanno ucciso il figlio, un bambino di dodici anni, facendolo annegare in una vasca di acqua bollente.
Questo è il Sudafrica di Nelson Mandela?
I bianchi sono coloro che stanno subendo ogni vessazione.
Vi sono notizie che riportano storie di donne bianche stuprate.
Vi sono notizie di altri abusi da parte dei neri.
E' questa la "riconciliazione" operata da Mandela?
Se questa è la "riconciliazione" , io sono contro la "riconciliazione" .
A casa mia, la parola "riconciliazione"  significa reciproco rispetto tra le parti. 
Se un bianco fa del male ad un nero, quel bianco è razzista.
Tutti dicono così. 
Se un nero fa del male ad un bianco, quel nero non è razzista?
Perché qui in Italia non si parla di queste cose?
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...