Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 1 luglio 2012

Teremoto Mantova, parla il vescovo di Mantova Roberto Busti con il vice-presidente della Repubblica del Costa Rica


Cari amici ed amiche.

L'amico Marco Stella mi ha inoltrato video.

Esso mostra Sue Eccellenza monsignor Roberto Busti, Vescovo di Mantova, che ha ricevuto il vice presidente della Repubblica del Costa Rica Alfio Piva ed il presidente dell'Associazione dei Mantovani nel Mondo, Daniele Marconcini.
Monsignor Busti ha parlato della situazione della Provincia di Mantova dopo il terremoto.
Ascoltatelo!
Ho anch'io una notizia.
Hanno riaperto la chiesa parrocchiale dei Santi Cosma e Damiano di Barbassolo, frazione del Comune di Roncoferraro.
Questa è una buona notizia.
Speriamo che questo incubo passi presto.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Nemmeno gli stessi gay vogliono la legge Zan

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del quotidiano " Libero ".