Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 22 luglio 2012

Dal sito dei "Cattolici liberi", i programmi politici nel progetto di Satana

Cari amici ed amiche.

Angelo Fazio ha messo questo articolo del sito "Cattolici liberi" che è intitolato "I programmi politici nel progetto di Satana":

"CONTRO DIO

Se la politica ha una responsabilità nella demolizione del cristianesimo è da imputare la colpa alla diffusione di partiti e movimenti che facendosi beffe e svalutando i comandi di Dio, li hanno resi merce di scambio elettorale .
Rendendo i comandamenti di Dio, zimbello di discussioni parlamentari, li hanno difatto oltraggiati nella loro essenza, li hanno sminuiti a idee umane e hanno smerciato questo elaborato concettuale finale in pasto a persone desiderose di sfrattare, nella pratica, Cristo dalla propria vita attraverso l'inquinamento della dottrina morale e rendendo (più) legittimi comportamenti che con Cristo niente hanno a che vedere
( aborto, divorzi fecondazione assistita, coppie di fatto etc ) .
L' avversione al nostro Salvatore nel suo vero messaggio , sta trascinando nell'abisso una generazione che senza Dio non potrà avere speranze di salvezza

Accantonati, i termini e i concetti biblici (anticristi , segni dei tempi etc), da una società che si vergogna del Vangelo, l'umanità morirà spiritualmente, forse, anche stretta da una spocchia intellettuale che non può accettare l'integralità del messaggio cristiano che non è solo quella di un Dio che si fa crocifiggere per salvare le sue creature, ma anche quella di un Dio che punisce con l'inferno eterno chi muore impenitente nella trasgressione dei suoi comandamenti.


Così accade che incredibilmente i credenti , seguendo libertà "luciferine", promesse da movimenti e partiti politici, lascino entrare gradualmente satana nella quotidianità per dannare sè stessi e i loro figli.

Verità elementari, da sempre contenute nelle Sacre Scritture, divengono tutt'un tratto trascurate e viene lasciata mano libera al demonio, senza che nessuno gli opponga resistenza.
In questa società satana non ha sfondato la porta , ma ogni singolo votante "stolto" ha contribuito ad aprirgliela per fare di sè stesso e della sua famiglia un 'appendice di satana tentatore .

La politica (a favore dell'aborto , dell'eutanasia , del riconoscimento coppie gay etc) ripropone in maniera "democratica " la tentazione del serpente/satana nella Genesi, ad una generazione "ancora Adamo ed Eva" che vuol essere Dio.



«Non morirete affatto! Anzi, Dio sa che quando voi ne mangiaste, si aprirebbero i vostri occhi e diventereste come Dio, conoscendo il bene e il male» Genesi 3




Senza conoscenza delle Scritture, questo mondo rischia il baratro spirituale nell''indifferenza dei più.

Sodoma e Gomorra sembrano vicende relegate alla storie , eppure il castigo incombe sul mondo in virtù del testo della Rivelazione, che annuncia eventi futuri non passati.

" Poi vidi nel cielo un altro segno grande e meraviglioso: sette angeli che avevano sette flagelli; gli ultimi, poiché con essi si deve compiere l'ira di Dio." Apocalisse 15





Quello che non si vuol vedere è che la sua presenza tra noi di Maria SS, si è fatta sempre più insistente dal 1830 in poi (Rue De Bac , Pellevoisin, Pontmain, Fatima, Fontanelle, Ghiae Medjugorie etc ) in sintonia proprio con il testo del’Apocalisse.

Donna vestita di sole


« Nel cielo apparve poi un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo capo una corona di dodici stelle. Era incinta e gridava per le doglie e il travaglio del parto. » Apocalisse 12




Il disprezzo di una generazione per i comandamenti di Dio , rimanda a un desiderio di ribellione "democratica" contro l'Altissimo, in un'imitazione spaventosamente simile a quella di Lucifero che chiede a ogni angelo di rifiutare Dio, prima di sprofondare nell'inferno.


La vera politica laica non spalanca le porte agli inferi e non favorisce con ridicole maschere verbali (integralismo , omofobia, etc ) un satano- laicismo fatto di olocausti (aborti) per la gioia dell'inferno.


Le religione di stato di un paese laico non è il satanismo pratico fatto di aborti, matrimoni gay eutanasia , fecondazione eterologa, etc

Così movimenti e partiti che in cambio di un benessere sociale chiedono l'adesione alla trasgressione dei comandamenti di Dio, assomigliano troppo a satana che offre pane per ottenere anime.



DALLE VISIONI DELLA BEATA ANNA MARIA TAIGI

".......dopo questi segni, quando si sarà vicini alla fine, il Drago sarà sciolto e la Divina Madre inviterà alla penitenza e gli uomini senza tener conto dei Celesti moniti andranno per le vie della Eterna Città Santa bagnata dal Sangue dei Principi (Apostoli), portando la Lussuria in processione; e il Padre della Menzogna sarà a loro capo. Sacrilegi compiranno contro i tempi del Santo Spirito e contro la Religione: gli uomini si vestiranno da donne e le donne si vestiranno da uomini, la Voce del Santo Vicario non sarà ascoltata e l' Alma Sua figura sara fatta oggetto di scherno e risa, allora il Drago che già ha preso possesso del suo regno istillerà lumi alle menti degli a lui soggetti per diffondere l'alito pestilento della Lussuria ove il Beatissimo pose Sede e per diffondere e moltiplicare l'opera sua nefanda di distruzione e perdizione......"










Voi siete da Dio, figlioli, e avete vinto questi falsi profeti, perché colui che è in voi è più grande di colui che è nel mondo. Costoro sono del mondo, perciò insegnano cose del mondo e il mondo li ascolta. Noi siamo da Dio. Chi conosce Dio ascolta noi; chi non è da Dio non ci ascolta

Lettera di SanGiovanni








"I delitti che vanno contro natura, ad esempio quelli compiuti dai sodomiti, devono essere condannati e puniti ovunque e sempre. Quand'anche tutti gli uomini li commettessero, verrebbero tutti coinvolti nella stessa condanna divina: Dio infatti non ha creato gli uomini perché commettessero un tale abuso di se stessi. Quando, mossi da una perversa passione, si profana la natura stessa che Dio ha creato, è la stessa unione che deve esistere fra Dio e noi a venir violata"

(Sant'Agostino, Confessioni, c.III, p.8)

INFERNO

DAL DIARIO DI SANTA FAUSTINA KOWALSKA


"Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'Inferno.

É un luogo di grandi tormenti per tutta la sua estensione spaventosamente grande. Queste le varie pene che ho viste: la prima pena, quella che costituisce l'inferno, è la perdita di Dio; la seconda, i continui rimorsi della coscienza; la terza, la consapevolezza che quella sorte non cambierà mai;la quarta pena è il fuoco che penetra l'anima, ma non l'annienta; è una pena terribile: è un fuoco puramente spirituale, acceso dall'ira di Dio; la quinta pena è l'oscurità continua, un orribile soffocante fetore, e benché sia buio i demoni e le anime dannate si vedono fra di loro e vedono tutto il male degli altri ed il proprio; la sesta pena è la compagnia continua di satana; la settima pena è la tremenda disperazione, l'odio di Dio, le imprecazioni, le maledizioni, le bestemmie. Queste sono pene che tutti i dannati soffrono insieme, ma questa non è la fine dei tormenti. Ci sono tormenti particolari per le varie anime che sono i tormenti dei sensi. Ogni anima con quello che ha peccato viene tormentata in maniera tremenda ed indescrivibile.

Ci sono delle orribili caverne, voragini di tormenti, dove ogni supplizio si differenzia dall'altro. Sarei morta alla vista di quelle orribili torture, se non mi avesse sostenuta l'onnipotenza di Dio. Il peccatore sappia che col senso col quale pecca verrà torturato per tutta l'eternità. Scrivo questo per ordine di Dio, affinché nessun'anima si giustifichi dicendo che l'inferno non c'è, oppure che nessuno c'è mai stato e nessuno sa come sia. Io, Suor Faustina, per ordine di Dio sono stata negli abissi dell'inferno, allo scopo di raccontarlo alle anime e testimoniare che l'inferno c'è. Ora non posso parlare di questo. Ho l'ordine da Dio di lasciarlo per iscritto. I demoni hanno dimostrato un grande odio contro di me, ma per ordine di Dio hanno dovuto ubbidirmi. Quello che ho scritto è una debole ombra delle cose che ho visto. Una cosa ho notato e cioè che la maggior parte delle anime che ci sono, sono anime che non credevano che ci fosse l'inferno. Quando ritornai in me, non riuscivo a riprendermi per lo spavento, al pensiero che delle anime là soffrono così tremendamente, per questo prego con maggior fervore per la conversione dei peccatori, ed invoco incessantemente la misericordia di Dio per loro."





Che lo zolfo evochi i fetori della carne, lo conferma la storia stessa della Sacra Scrittura, quando parla della pioggia di fuoco e zolfo versata su Sodomia dal Signore. Egli aveva deciso di punire in essa i crimini della carne, e il tipo stesso del suo castigo metteva in risalto l'onta di quel crimine. Perché lo zolfo emana fetore, il fuoco arde. Era quindi giusto che i sodomiti, ardendo di desideri perversi originati dal fetore della carne, perissero ad un tempo per mezzo del fuoco e dello zolfo, affinchè dal giusto castigo si rendessero conto del male compiuto sotto la spinta di un desiderio perverso”.

Commento morale a Giobbe, XIV, 23, vol. II, p. 371".


Ringrazio Angelo che è sempre molto attento.
Effettivamente, c'è una degenerazione nella politica.
Fare politica significa fare un servizio per gli altri, garantendo l'ordine ed il buon funzionamento dell'istituzione.
Invece, oggi, c'è chi fa politica per sé stesso.
A ciò si aggiunge un'altra cosa.
Effettivamente, sta prendendo piede una visione in cui ogni cosa deve permessa, anche contro ogni regola della società e persino contro un valore cardine come la vita.
In questo quadro, ad esempio, quella politica che vuole favorire i matrimoni gay come rientrano tutte le politiche abortiste.
Non vanno tralasciate neppure quelle politiche che fanno sì che vengano eliminate tutte quelle idee che difendono le nostre radici per "non offendere gli altri".
C'è chi arriverebbe a ciò per avere il potere.
In pratica, pur di avere il potere, queste persone arriverebbero a stravolgere la nostra società e distruggerla.
Infatti, quando si stravolgono le regole di una società, alla fine si decreta la sua distruzione.
In fondo, questo è il progetto delle elites rivoluzionarie di cui scrisse il professor Plinio Correa de Oliveira.
Esse si servono dei "moderati" (o meglio degli utili idioti) per prendere il potere e poi stravolgono ogni cosa per mantenerlo.
Per esempio, parlando di "eguaglianza", le elites rivoluzionarie puntano a distruggere la società.
La società umana si fonda sulla diversità.
Ogni uomo è altro dal proprio simile.
Egli ha capacità ed ambizioni diverse dal ognuno dei propri simili.
I rivoluzionari, invece, vogliono imporre l'eguaglianza con la forza.
Addirittura, non vogliono imporre l'eguaglianza solo tra uomini ma anche tra uomini ed animali, ad esempio, proponendo di abolire la caccia o favorendo l'alimentazione vegetariana o vegana.
Chi dice cose diverse viene calunniato e dichiarato "retrogrado" e "nemico del progresso", se non "nemico dell'umanità".
In realtà, questi gruppi sono i veri nemici dell'umanità.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.