Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 luglio 2012

Cooperanti? Dovrebbero assumersi la responsabilità!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook abbondano le foto satiriche su Rossella Urru.
Intendiamoci, nessuno ha nulla contro la cooperante che era stata nella notte tra il 23 ed il 24 ottobe 2011 e che qualche giorno fa era stata liberata.
Confermo quanto scritto nell'articolo intitolato "Caso Rossella Urru, un'opinione controcorrente".
Questo articolo era stato commentato da un commentatore talmente "coraggioso" che non ha messo il nome:

"Io al tuo posto mi VERGOGNEREI di quello che hai scritto ... e meno male che ti predichi CATTOLICO! vergognati...".

Io rispondo dicendo che non ho nulla di cui dovermi vergognare!
Non mi pento di quello che ho scritto.
Prima di tutto, chi va in zone pericolose sa quali sono i rischi che corre.
In secondo luogo, per liberare Rossella Urru sono stati dati ben 15.000.000 di Euro ai rapitori.
Ora, coloro che hanno rapito Rossella Urru non erano disperati che hanno commesso un reato per sfamarsi ma erano terroristi!
In pratica, sono stati dati 15.000.000 di Euro ad un gruppo terroristico.
Tanto vale che diamo a questi gruppi pure le armi.
Intendiamoci, è solo una battuta.
Inoltre, il nostro Paese sta vivendo una crisi.
Il popolo italiano deve stringere la cinghia per pagare le tasse e le aziende chiudono e lo Stato dà 15.000.000 di Euro.
Io penso che lo Stato debba sconsigliare ai cooperanti di andare in certi posti e se questi ultimi vogliono proprio andarci, lo facciano a loro rischio e pericolo.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...