Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 18 luglio 2012

Aiutate Salvatore Crisafulli!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook ho letto questo appello di Pietro Crisafulli, il fratello di Salvatore, l'uomo che nel 2003 entrò in coma (a causa di un incidente) e che due anni dopo si svegliò ma che ancora oggi è allettato:

"AL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIA RAFFAELE LOMBARDO
"Presidente Lombardo, prima che vada via, le chiedo, anzi le chiediamo di intervenire per salvare la vita umana. Vogliamo le cellule staminali adulte SUBITO in Sicilia. Sono nove giorni che Salvatore Crisafulli (che Lei conosce) si trova in sciopero della fame. Da ieri con lui in sciopero della fame ci sono anch'io. Si faccia sentire, intervenga. Aiuti concretamente Salvatore, Giuseppe Marletta, Angelo Murabito, Smeralda Camiolo e chi come loro si trova nelle stesse condizioni. Troverà qualche notizia sparsa su internet. Ci aiuti prima che sia troppo tardi. Pietro Crisafulli".

Messaggio inviato attraverso SMS ed MMS direttamente sul cellulare di Raffaele Lombardo 3********* ieri 17 luglio 2012 alle ore 20:54
".

Io spero che, prima di andarsene, il presidente della Regione Sicilia Raffaele Lombardo (a cui l'appello è rivolto)  faccia qualcosa.
Persone come Salvatore Crisafulli ed altre nella sua stessa situazione sono persone che vogliono vivere.
Se qualcuno può veramente aiutare Salvatore si faccia avanti e faccia qualcosa.
Oggi, c'è chi parla di "eutanasia" come "soluzione atta a togliere le sofferenze al malato".
Questo è un puro inganno.
In realtà, l'eutanasia è solo un espediente per "togliere di mezzo"  un malato che crea imbarazzo ai suoi parenti ed amici.
Quindi, l'eutanasia non è un atto di carità ma di puro egoismo.
L'uomo, però, non fu creato da Dio per fare il male.
Se Salvatore non può essere aiutato in Sicilia, lo si aiuti da un'altra parte.
Lo si aiuti anche qui in Lombardia o all'estero.
Ci sono Paesi (come Israele) in cui lo studio sulle cellule staminali adulte sono avanzati.
Io spero che si faccia qualcosa e che chi è in grado di fare qualcosa si muova.
Nella Bibbia vi è una frase della Lettera di Giacomo (capitolo 4, versetto 17) che recita:

"[17] Chi dunque sa fare il bene e non lo compie, commette peccato.".

Chi è capace di intendere...intenda.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...