Cari amici ed amiche.
Leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Italiani all’estero, e se il Maie si alleasse col PdL?".
E' chiaro che in questo momento il Popolo della Libertà abbia bisogno di alleati forti.
Questa situazione è dovuta al fatto che il PdL non sia organizzato bene sul territorio, come a livello delle circoscrizioni italiane all'estero.
Questa è una debolezza a cui dobbiamo porre rimedio, con i congressi comunali.
Bisogna anche allontanare chi usa il partito per cose personali, come il consenso.
Come ho già scritto nell'articolo, i vari "generali senza esercito" delle classi dirigenti locali del PdL si comportano come i capponi di Renzo.
Anziché collaborare per il bene del partito e della gente, preferiscono pensare al consenso personale, anche contro l'interesse del partito e della gente.
Il rischio è che in questo modo si favorisca questa sinistra (che è governata dalle sue componenti più estreme) o l'antipolitica di Beppe Grillo e soci.
Ciò sarebbe pericoloso poiché sia una vittoria di codesta sinistra e sia quella di Grillo e soci porterebbero l'Italia al baratro.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento