Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 17 luglio 2012

PdL, riorganizzati!

Cari amici ed amiche.

Leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia"  che è intitolato "Italiani all’estero, e se il Maie si alleasse col PdL?".
E' chiaro che in questo momento il Popolo della Libertà abbia bisogno di alleati forti.
Questa situazione è dovuta al fatto che il PdL non sia organizzato bene sul territorio, come a livello delle circoscrizioni italiane all'estero.
Questa è una debolezza a cui dobbiamo porre rimedio, con  i congressi comunali.
Bisogna anche allontanare chi usa il partito per cose personali, come il consenso.
Come ho già scritto nell'articolo, i vari "generali senza esercito" delle classi dirigenti locali del PdL si comportano come i capponi di Renzo.
Anziché collaborare per il bene del partito e della gente, preferiscono pensare al consenso personale, anche contro l'interesse del partito e della gente.
Il rischio è che in questo modo si favorisca questa sinistra (che è governata dalle sue componenti più estreme) o l'antipolitica di Beppe Grillo e soci.
Ciò sarebbe pericoloso poiché sia una vittoria di codesta sinistra e sia quella di Grillo e soci porterebbero l'Italia al baratro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...