Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 27 luglio 2012

No al minuto di silenzio per gli Israeliani? Una vergogna!

Cari amici ed amiche.

Su Facebook, ho trovato una foto della pagina di Avigdor Liberman con questa didascalia:

"אני מאחל לספורטאי המשלחת הישראלית למשחקים האולימפיים שייצגו בכבוד את מדינת ישראל ויזכו להצלחה ובמדליות רבות ככל האפשר. גם אם לא תשתנה ההחלטה האומללה של הוועד האולימפי שלא לקיים דקת דומיה לזכר י"א הספורטאים הישראלים שנרצחו על ידי טרוריסטים באולימפיאדת מינכן, אנו, יחד עם מיליוני אנשים בעולם שרוצים שהטבח יצויין בטקס הפתיחה, נזכור אותם ונקוה לגאווה שתביא המשלחת הישראלית גם לזכרם.שבת שלום!".

Oggi, 27 luglio, iniziano le Olimpiadi di Londra ed il Comitato Olimpico, purtroppo, si rifiuta di celebrare il minuto di silenzio per il 40° anniversario della strage di Monaco di Baviera.
Questa è una vergogna.
Non ci si rende conto che quello che accadde a Monaco di Baviera nel 1972 fu fatto gravissimo?
Degli atleti andarono nella città tedesca per fare una competizione sportiva (che avrebbe dovuto essere il simbolo della pace per antonomasia) e, invece, lì trovarono la morte e non poterono più rivedere i loro cari.
Eppure, a certa gente ciò non interessa!
Ciò è vergognoso!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".