Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 23 luglio 2012

Dal "MINZOLINI FAN CLUB" DI FACEBOOK, ABBANDONARE SUBITO L’EURO

Cari amici ed amiche.

Sul "Minzolini Fan Club" di Facebook, ho trovato questo testo interessante scritto dall'amica Maria Venera:

"La creazione dell’euro è stato uno sbaglio enorme dettato dai banchieri che, convinti che fosse ormai possibile per loro diventare i padroni dell’Europa sottomettendo qualsiasi altro potere, hanno trasformato la moneta nell’unica arma di governo e di dominio. L’euro è un aborto di moneta: senza uno Stato, senza un Popolo, senza una Storia, senza un Politica, senza un Futuro senza una Banca prestatore di ultima istanza.Ma soprattutto l’euro è privo di sovranità: l’euro non è una moneta “sovrana” perché è fabbricata e messa in circolazione da una banca (la Bce) che non appartiene a nessuno Stato.
I debiti degli Stati, a loro volta, non sono debiti “sovrani” perché gli Stati, non battendo più moneta, non sono più “sovrani” e il potere fondamentale di uno Stato è la capacità di onorare sempre il proprio debito emettendo la propria moneta sovrana cosa che adesso non può più fare.
Si è creato così un circolo vizioso dal quale è impossibile uscire e che fa aumentare il debito all’infinito quali che siano le misure di austerità, di risparmio, di privazioni che i banchieri d’Europa incitano a prendere e che i governi mettono in atto perché lo Stato deve chiedere in prestito denaro pagando gli interessi ad una banca privata.
L’Europa sta pensando di toglierci altri pezzi di sovranità ma queste decisioni sono illegittime e degne della peggiore dittatura che inoltre non incidono minimamente sulla crisi dell’euro ma aumentano invece la debolezza democratica degli Stati, esponendoli ancora di più all’aggressività dei mercati, come sta succedendo all’Italia.
Siamo sull’orlo dell’abisso, non c’è tempo da perdere. L’Italia si può salvare solo uscendo dall’euro ma questo si può fare solo se si torna ad un governo politico.".

In questo testo sono state scritte cose che io ho già scritto.
Effettivamente, i "cari europeisti" stanno giocando sulla nostra pelle senza interpellarci.
Aggiungo una cosa molto importante.
Che l'Euro sia un aborto è cosa nota.
Oramai, l'Eurozona si sta spaccando.
Gli interessi dell'area tedesca stanno divergendo sempre di più da quelli dell'area mediterranea.
L'area tedesca punta ad avere il controllo, anche mettendo in ginocchio i Paesi mediterranei e punta anche a mettere in crisi quei Paesi del Commonwealth britannico che sono nell'Eurozona, come l'Irlanda, Malta e Cipro.
Guarda caso, l'Irlanda è in crisi, com'è in crisi Cipro.
Presto o tardi, la crisi colpirà anche Malta.
Come di disse un noto politico, a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca.
Qui c'è una guerra tra Germania e Paesi anglosassoni.
Guarda caso, gli "europeisti" attaccano i Paesi come gli USA ed il Regno Unito e le agenzie di rating, che sono nei Paesi anglosassoni.
Intendiamoci, io non difendo queste ultime ma faccio notare che certi attacchi rivolti ai Paesi anglosassoni provengono da coloro che sostengono questa Unione Europea che ha al centro la Germania.
Allora, riflettiamo!
Cordiali saluti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".