Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 19 luglio 2012

Rossella Urru libera, due parole

Cari amici ed amiche.

Sarà la volta buona?
Rossella Urru, la cooperante che era stata rapita il 22 ottobre scorso è stata liberata.
Qualora questa notizia dovesse trovare conferma, sarei molto contento.
Però, io non approvo la politicizzazione della vicenda.
Sappiamo tutti che certe associazioni hanno una certa connotazione politica.
Ora, secondo una certa cultura, si santificano personaggi come Vittorio Arrigoni  mentre si condannano i soldati che erano stati in Iraq, compresi i caduti di Nassirya, o Fabrizio Quattrocchi, l'addetto alla sicurezza italiano che era stato ucciso il 14 aprile 2004, sempre in Iraq, o i marò che sono in India .
Questo non è accettabile.
Quindi, ben venga la liberazione di Rossella Urru ma non si faccia politica su questa vicenda.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".