Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 26 luglio 2012

Gerusalemme è la capitale di Israele!

Cari amici ed amiche.

L'emittente pubblica britannica BBC ha combinato un disastro.
Parlando delle Olimpiadi, sul sito sito è comparso che (di fatto ) Israele non ha una capitale!
Infatti, Gerusalemme non viene indicata come capitale dello Stato d'Israele.
Leggete l'articolo sul sito "Focus on Israel" che è intitolato " Olimpiadi – Lo Stato d’Israele compare privo di capitale".
Io trovo che questo sia vergognoso!
In Gran Bretagna, qualcuno vuole essere simpatico alla sempre più numerosa comunità islamica presente sul suo territorio. 
Io  penso che ci sia una vera e propria paura di dire qualcosa pro Israele.
Mi fa propri senso vedere la Gran Bretagna, un Paese che è sempre stato all'avanguardia per ciò che riguarda la scuola politica, si sia piegato di fronte ai fondamentalisti islamici.
A questi ultimi può anche non piacere ma la capitale di Israele è sarà Gerusalemme.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...