Cari amici ed amiche.
Leggete questo testo che ho trovato sul "Minzolini Fan Club" di Facebook e che recita:
"L’uomo che ci ritroviamo al Governo senza che abbia mai ricevuto un sol voto da nessun Italiano, l’uomo che ci ha propinato un pool di ministri di suo esclusivo gradimento anch’essi mai eletti da nessuno, l’uomo che ha ottenuto tutto questo basandosi sul fatto che la poca credibilità del governo precedente avesse causato un enorme spread.Proprio quell’uomo, ci dice ora che criticare un governo non fa bene allo spread...
Ma allora signor Monti, sei li solo perché una macchina del fango ben oleata e al servizio della sinistra, e del capo dello Stato, ha organizzato il più grande sputtanamento della nostra Nazione , mai visto, per farti arrivare al posto di comando ?
Ma allora stai praticamente confessando che lo spread è qualcosa che si può addomesticare ed utilizzare per abbattere un governo regolarmente eletto ?
Ma allora stai ammettendo che eri cosciente del fatto di aver approfittato di un orchestrazione atta a causare un dramma economico pur di ottenere la presidenza del consiglio ?
Ma ci sarà un magistrato che un giorno vedrà in tutto questo la macchinazione per realizzare un colpo di Stato ?
Giorgio Terzo Catalano".
Questo testo è di Giorgio Terzo Catalano.
Se a quanto elencato aggiungiamo il declassamento dei nostri titoli di Stato da parte di Moody's , il quadro è completo.
Certo, i lavori di queste società di rating sono discutibili per molti aspetti ma il succo della questione è il fatto che il governo Monti non abbia fatto niente.
Si era promesso di salvare l'Italia.
Invece, sta svendendo il nostro Paese all'estero, precisamente all'asse franco-tedesco, con le sue manovre depressive e senza favorire le riforme.
Anzi, esso ha annullato il federalismo, favorendo il centralismo.
Questo governo non sta facendo il proprio lavoro.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento