Cari amici ed amiche.
Leggete l'articolo scritto su "La Voce di Mantova" e che è stato riportato qui sopra.
Esso parla della riunione del Popolo della Libertà di Roncoferraro che si era tenuta mercoledì sera presso la "Sala Di Capi" che è sita nella località di Barbasso.
Questa riunione è stata piuttosto vivace.
In essa è emersa una cosa molto importante.
Il capogruppo della lista di centrodestra in Consiglio comunale "Libertà di cambiare-diritto di crescere Poltronieri sindaco" , Filippo Poltronieri, non è più il coordinatore della locale sezione del Popolo della Libertà.
Al termine di quella riunione vivace, lo stesso Poltronieri ha annunciato ciò.
Poltronieri si era reso molto impopolare presso gli elettori e gli iscritti del Popolo della Libertà e presso il popolo di centrodestra per le sue scelte politiche difformi dai principi della stessa compagine politica.
Ad esempio, durante la seduta del Consiglio comunale che si tenne il 23 agosto 2009, Poltronieri ed i suoi consiglieri votarono a favore delle linee programmatiche della maggioranza di di centrosinistra.
Se non ci credete, chiedete i verbali di quella seduta!
Durante un'altra seduta del Consiglio comunale, lo stesso Poltronieri fece un'interrogazione con cui chiese al sindaco Candido Roveda (Partito Democratico) se questi intendesse denunciare coloro che lo contestarono in seguito ad una vicenda riguardante il supermercato di fronte al cimitero, progetto che in precedenza fu sostenuto dallo stesso gruppo di Poltronieri che si staccò sempre di più dal resto del centrodestra.
Poltronieri ruppe con tanta parte del Popolo della Libertà, con la Lega Nord e con le associazioni, in primis quella dei commercianti.
Ciò divenne insostenibile per il centrodestra e mercoledì ciò emerse e, preso atto della situazione, Poltronieri ha dichiarato di non volere più fare il coordinatore del partito.
Poltronieri resterà capogruppo della lista "Libertà di cambiare diritto di crescere-Poltronieri sindaco" ma non è più il coordinatore del PdL.
Vale il detto che recita: "Chi è causa del suo male pianga sé stesso!".
Il coordinatore provinciale del PdL, il dottor Marco Ghirardini, ha preso atto di ciò e ha annunciato che farà di tutto perché a settembre si facciano i congressi comunali.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento