Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 agosto 2022

Il ministro Speranza non è un eroe


Condivido pienamente il titolo del quotidiano "La Verità", quello che recita: "Il ministero di Speranza ha provocato molti morti".

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot.
Il titolo è eloquente, come l'articolo ad esso correlato, il quale riporta le parole della professoressa Maria Rita Gismondo.
Il ministro della Salute Roberto Speranza non è un eroe.
Basti ricordare il fatto che qui in Italia ci sia stata una mortalità alta nonostante le misure draconiane e che chi proponeva dei trattamenti diversi dal vaccino sia stato demonizzato.
Inoltre, il protocollo sanitario non è stato aggiornato.
I numeri erano usati solo quando facevano comodo.
Speranza non è un eroe.
La sua politica ha portato solo odio e fratture sociali.
In qualsiasi altro Paese un personaggio del genere sarebbe stato costretto a dimettersi.
Un personaggio simile non avrebbe potuto fare politica.
Invece, qui in Italia egli ha potuto fare ciò che ha voluto ed oggi vi è chi lo osanna.
Forse, nel nostro Paese potrebbe esserci qualcosa che non va.
Chi opera come ha operato il ministro Speranza non può essere osannato ma deve essere rimosso.
Nelle società normali avviene questo.
Dunque, l'Italia è un Paese normale?


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".