Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 agosto 2022

La giustizia ad orologeria è anche negli USA?


La residenza in Florida del presidente emerito degli Stati Uniti d'America Donald Trump è stata perquisita.

Trump (nella foto) è accusato di frode fiscale.
Ora, è molto strano che questa accusa salti fuori in questo momento.
Infatti, quest'anno, nel mese di novembre, negli USA ci saranno le elezioni Midterm.
Queste elezioni determineranno gli assetti del Congresso.
I Democratici dell'attuale inquilino della Casa Bianca Joe Biden sono dati in forte svantaggio dai sondaggi ed i Repubblicani di Trump potrebbero fare il botto e prendersi il Congresso.
Biden sa che se perdesse il Congresso avrebbe grossi problemi.
A dispetto di ciò che si dice qui in Italia, ove i mass media simpatizzano prevalentemente per la sinistra e quindi per Biden, l'attuale presidente è molto criticato in patria.
Il suo operato è giudicato come deludente da tanta parte degli elettori americani ed il suo indice di gradimento è crollato al 38,4%.
Dunque, mi pare lecito porsi delle domande riguardo a questa indagine ai danni di Trump.
Per il resto, i Repubblicani potrebbero vincere anche in Stati non di tradizione conservatrice.
Biden ha paura.
Dunque, quanto accaduto ricorda quanto accade a certi politici italiani prima delle elezioni. 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Toti, vale la presunzione di innocenza

Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti è stato arrestato con l'accusa di corruzione. Una certa parte politica e certa stampa ...