Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 agosto 2022

Le proposte folli di Enrico Letta


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot de "La Repubblica".

Il Partito Democratico ha messo come punti cardine del programma lo Ius scholae, il matrimonio egualitario e la legalizzazione della cannabis.
Per Enrico Letta e soci queste sarebbero le priorità.
Enrico Letta e soci vivono fuori dalla realtà.
L'Italia ha grossi problemi, come la disoccupazione ed il costo elevato dell'energia elettrica e Letta pensa che le priorità siano lo Ius scholae, la legalizzazione della cannabis ed il matrimonio egualitario.
Abbiamo capito che Letta vive fuori dal mondo.
Letta dovrebbe girare nelle città italiane e sentire la gente comune.
Dovrebbe sentire la casalinga, l'operaio, il commerciante e l'imprenditore.
Dovrebbe sentire la gente.
Invece, egli ragiona con l'ideologia.
Come potrebbe governare il Partito Democratico, viste queste proposte?

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".