Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 8 agosto 2022

Di Battista vergogna!


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot. 

Questo screenshot contiene un post su Twitter di Alessandro Di Battista:

"Sono i bimbi uccisi dai missili israeliani su Gaza ma non godono di “buona stampa”, nessun Saviano osa indignarsi, quasi nessuno ha il coraggio di mostrarne i volti in tv. Non sia mai che qualcuno dovesse solidarizzare con i palestinesi. Leggi qui https://facebook.com/100044398270381/posts/pfbid03jEoQJFbuGWdQHd3e6xZn2JcSjVyJtoSsKvY5nDFXPrNrSnDaMza1RXv1Lv8kdaBl/?d=n…".

Di Battista dovrebbe vergognarsi.
Quei bambini non sono morti a causa degli Israeliani ma a causa di una guerra non voluta dagli Israeliani.
Dunque, cerchiamo di essere seri.
Perché Di Battista non parla degli israeliani morti a causa dei terroristi palestinesi?
Ricordiamoci di questo.
Israele è un Paese democratico in cui tutti hanno diritti.
Deve essere ricordato che nella Knesset ci sono anche i partiti arabi.
In uno Stato arabo, invece, i diritti non sarebbero per tutti.
Questa è la verità dei fatti.
Di Battista dovrebbe informarsi meglio. 

 




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...