Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 19 agosto 2022

Il rancore di Elio Vito


Elio Vito, ex-deputato di Forza Italia, ne ha scritta un'altra delle sue:

"Comunque Fratelli d'Italia aveva candidato Crosetto a Presidente della Repubblica...".

Adesso se la prende anche con Fratelli d'Italia.
Io penso che Vito abbia in corpo così tanto veleno che se una persona gli si avvicinasse rimarrebbe intossicata. 
Mi si passi questa metafora.
Egli si esprime con rancore.
I suoi post su Twitter sono pieni di rancore verso il suo ex-partito (Forza Italia) e tutto il centrodestra.
Somiglia sempre di più ad Enrico Letta.
Sarà forse Elio Vito a passare gli slogan al segretario del Partito Democratico?
Forse, Vito sta facendo ciò per farsi notare?
Solo il Cielo ha idea di cosa gli stia passando per la testa. 



 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...