Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 agosto 2022

Enrico Letta contestato al Meeting di Rimini


Come riporta "Il Tempo", il segretario del Partito Democratico Enrico Letta è stato contestato al Meeting di Comunione e Liberazione di Rimini.  

Al Meeting, Letta ha parlato di prolungamento dell'obbligo scolastico fino alla maturità.
Sembra che egli voglia scopiazzare Giorgia Meloni, la quale ha proposto il diritto allo sport contro le devianze, secondo il modello islandese.
Quando la leader di Fratelli d'Italia ha parlato di ciò, Letta ha scritto su Twitter: "W le devianze". 
Ora, sembra che Letta voglia scopiazzare Meloni.
Il comportamento del segretario del Partito Democratico è quantomeno imbarazzante. 
Ha perso completamente la Trebisonda.
Egli è così pieno di acredine e di paura di perdere che spara una cavolata dietro l'altra.
Semina odio a destra e a manca.
Il fatto che sia stato contestato a Rimini la dice lunga.
Letta è completamente lontano dalla realtà.
Siamo sicuri che sia in grado di governare?
Avere dubbi a riguardo è lecito.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".