Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 7 agosto 2022

Lo strappo di Calenda


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot che ha preso dalla pagina Facebook della deputata della Lega Silvia Sardone.
Non sono leghista ma userò questa immagine per trattare l'argomento.
Il leader di Azione Carlo Calenda non ci sta e si è detto disposto a rompere con il Partito Democratico, il quale ha fatto un'alleanza anche con Europa Verde e Sinistra Italiana dopo aver fatto un'alleanza con il suo partito.
Oramai, è chiaro che il segretario del Partito Democratico Enrico Letta voglia fare un'ammucchiata per non fare vincere il centrodestra.
Questo è il dato di fatto.
Come si può stringere un'alleanza con chi, come Calenda, sostiene le politiche di Mario Draghi, e contemporaneamente con chi, come Nicola Fratoianni, leader di Sinistra Italiana, è contro di essa?
Le alleanze si fanno per portare avanti un progetto politico e non impedire agli altri di vincere e di governare.
Non si possono mettere insieme due forze che vanno in direzioni opposte.
Letta dice che non si può fare vincere il centrodestra perché conosce la destra di Giorgia Meloni.
Deve essere ricordato che la destra di Giorgia Meloni non ha mai governato in questi undici anni.
Al contrario, il Partito Democratico ha governato in questo stesso arco di tempo e ciò che ha fatto è stato disastroso.
Oramai, è ora che il Partito Democratico se ne vada e che gli italiani si sbarazzino di esso.
Questo è il dato di fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...