Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 6 agosto 2022

Sono orgoglioso di essere sionista!


Dopo l'articolo di ieri, qualche fan di chef Rubio mi ha attaccato.

Questo è il commento pervenuto all'articolo di ieri:

"Dovete stare veramente male di testa, se un ignorante passa un screenshot ad un altro #HasbaraRat,per poi postare le solite storie,tipo "Sono tutti Terroristi" si,anche la bambina di 5 anni,vero? Siete stati buttati fuori dal Europa 118 volte,dal anno 200 al anno 1945,perché siete tanto bravi,vero?Siete maledetti da Gesù,e non troverete mai pace,MAI! Chef Rubio,e con lui tanti altri,oramai vi si conosce! Come quello che avete fatto a #ShireenAbuAkleh!".

Dopo avere letto questo commento, sono ancora più orgoglioso di essere amico di Israele e del popolo ebraico.
Alla persona che ha scritto il commento, e non solo ad ella,  ricordo che Gesù Cristo era un ebreo.
Non era un arabo ma era un ebreo.
Noi cristiani siamo legati a doppio filo con il mondo ebraico.
Al tempo di Gesù non si sapeva manco cosa fosse la Palestina.
Lo dice la storia.
Il termine "Palestina" nacque nel II secolo DC, con l'imperatore romano Adriano.
Basta aprire un libro di storia.
Inoltre, Gesù Cristo non lanciò mai nessuna maledizione contro il suo stesso popolo.
A proposito di libri, visto che siamo in tema, vi suggerisco di prendere il mio piccolo ebook intitolato "Perché sono sionista?". 
Io sto con Israele, uno Stato che dà diritti a tutti.
Se i palestinesi smettessero di sparare cesserebbe la guerra.
Se gli israeliani smettessero di sparare cesserebbe di esistere Israele.
Questi sono i dati di fatto.
Il resto non conta.
La bimba morta a Gaza è una vittima di questa guerra che Israele non ha mai voluto.
A lei va ogni rispetto ma le cose debbono essere dette chiaramente. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...