Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 12 agosto 2022

Il programma del centrodestra


Il centrodestra ha stilato il suo programma.

I quindici punti del programma sono stati riportati dal quotidiano "Il Giornale".
Tra questi sono importanti la riforma in senso presidenziale della nostra Costituzione, con l'elezione diretta del presidente della Repubblica, la riduzione della pressione fiscale con la Flat Tax, il taglio del cuneo fiscale, la defiscalizzazione delle nuove assunzioni e la "sostituzione dell’attuale reddito di cittadinanza con misure più efficaci di inclusione sociale e di politiche attive di formazione e di inserimento nel mondo del lavoro".
Solo chi non risulta in grado di lavorare riceverà i sussidi. 
Nel programma è contemplato anche il blocco navale come il ripristino dei Decreti Sicurezza implementati da Matteo Salvini, quando questi era ministro degli Interni.
Il programma prevede anche un taglio dell'IVA ed una richiesta di revisione del Patto di Stabilità.
Oltre a ciò, è prevista anche l'abolizione del Green Pass. 
Si tratta di un programma ambizioso che se fosse implementato farebbe ripartire l'Italia. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...