Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 agosto 2022

Attentato a Gerusalemme, dove sono le "anime belle" dell'antifascismo?


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot di TG COM 24.

A bordo di un autobus di Gerusalemme c'è stato un attentato terroristico.
Un uomo si è messo a sparare ed otto persone sono rimaste ferite.
L'attentatore è stato preso.
Ora, mi chiedo dove siano ora le "anime belle" dell'antifascismo, quelle che dicono di combattere l'antisemitismo e che piangono per gli ebrei morti nella Shoah mentre sostengono la Palestina, una realtà statuale che nacque nella mente di un amichetto di Hitler. 
Forse, chi sostiene la Palestina non sa che essa fu ideata da un certo Amin al Husseini, muftì di Gerusalemme, il quale era molto amico di Adolf Hitler?
Dunque, non prendiamoci per i fondelli.
L'antisionismo è antisemitismo.
Purtroppo, per le "anime belle" il pericolo è rappresentato da Giorgia Meloni e non da coloro che come i terroristi palestinesi minano anche la nostra società. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".