Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 agosto 2022

Basta odio!


Riprendo questo screenshot di Torino Today.A Grugliasco, in Provincia di Torino, è accaduto un fatto vergognoso.
Un manifesto raffigurante la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni è stato messo alla rovescia.
Su di esso è stato scritto: "Fasci appesi".
La sinistra ha seminato odio. 
Ha demonizzato Giorgia Meloni e Fratelli d'Italia.
Addirittura, è arrivata anche a mettere in mezzo la famiglia della leader di Fratelli d'Italia.
Il rischio è che dalle parole si passi ai fatti.
Forse, è arrivato il momento di fermarsi e riflettere.
Non ho mai visto una campagna elettorale così brutta.
Dove sono finite le idee e le proposte per il nostro Paese?
Appare chiaro che la sinistra non abbia idee.
Ho visto molte campagne elettorali ma questa è una delle più brutte.
Si possono avere delle idee diverse ma le persone si debbono sempre rispettare.
Evidentemente, al Nazareno qualcuno non l'ha capito.
Così, l'odio si manifesta e dall'odio non può nascere altro che odio. 
Prima che accada qualcosa di grave,  è meglio fermarsi. 
All'onorevole Giorgia Meloni va la solidarietà di tutti noi. 



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".