Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 agosto 2022

Quegli "strani" silenzi a sinistra


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di codesto screenshot.

La senatrice Liliana Segre si è pronunciata sulla fiamma tricolore sul logo di Fratelli d'Italia ma tace sulle uscite antisemite di alcuni importanti candidati del Partito Democratico.
La sinistra ha accusato Fratelli d'Italia e Giorgia Meloni di essere filorussi ma la Pravda, il noto quotidiano russo, ha attaccato gli stessi per l'atlantismo.
A fronte di ciò, la sinistra tace. 
Quegli "strani" silenzi della sinistra sono quantomeno imbarazzanti.
Considerando la senatrice Segre vicina alla sinistra, si può parlare di "silenzi" della sinistra.
Certamente l'attacco di Pravda smentisce la sinistra che accusava Fratelli d'Italia di essere filo-Putin e filorusso.
Anzi, a questo punto il sospetto è che le ombre russe siano sulla sinistra.
Appare chiaro che la sinistra attacchi gli altri per nascondere le proprie magagne e l'assenza di idee.
Questo è il dato di fatto.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".