Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 11 agosto 2022

La contraddizione della sinistra sull'Islam


Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot che riporta una notizia riportata anche da altri giornali, come "Il Secolo d'Italia".

La notizia è del 2020 e riporta alcune parole del giornalista Tony Capuozzo, il quale aveva criticato a suo tempo la scelta del Consiglio comunale di Milano (a maggioranza di centrosinistra) di piazzare l'islamica Sumaya Abdel Qader alla presidenza della Commissione cultura.
Ora, la sinistra ha una visione schizofrenica della laicità.
Essa parla di "difesa della laicità" quando la Chiesa cattolica parla.
Quando la Chiesa cattolica si esprime, la sinistra la accusa di ingerenza.
Però, la stessa sinistra è pro-Islam.
Deve essere ricordato che l'Islam è contro il concetto di laicità ed è contro la democrazia. 
Molti Paesi islamici non sono Stati laici.
Sono Stati teocratici.
Vi sono anche Stati a maggioranza islamica ma retti da governi laici ma questi governi sono dittatoriali.
Per esempio, la Siria è retta da un governo laico del partito Baath ma è una dittatura.
Per questo motivo, la posizione della sinistra (che si dice tanto in difesa della laicità e della democrazia) è contraddittoria per quanto concerne l'Islam.
La sinistra dice di difendere la democrazia ma sostiene una religione che è contro di essa.
Dunque, non è credibile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".