Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 4 agosto 2022

Morti da vaccino, i dati del Regno Unito allarmano


Ringrazio l'amico Morris Sonnino dello screenshot con un articolo di Alessandro Rico su "La Verità".

L'articolo ci deve fare allarmare riguardo al vaccino anti-Covid.
Infatti, i dati dei decessi degli under 40 parlano di picchi di mortalità tra i vaccinati con due dosi.
La mortalità tra i vaccinati con due dosi è del 220% superiore di quella dei non vaccinati.
A questo punto, non sarebbe utile fare una bella indagine?
Un'indagine sarebbe utile prima di tutto alla scienza.
Infatti,  si continuano a registrare casi di reazioni avverse tra la gente vaccinata ed il rischio è che la gente prenda veramente le distanze dalla scienza.
La scienza esiste per l'umanità e non il contrario.
La scienza deve essere al servizio dell'umanità e non viceversa.
Purtroppo, il vaccino è stato trasformato in un fatto ideologico.
Questo non è bene.
Ci sono persone, come il sottoscritto, che hanno iniziato ad avere problemi dopo essersi vaccinate contro il Covid.
Altre persone sono decedute.
Per questo è bene indagare.
Coloro che si sono trovati in situazioni simili ed i loro cari hanno il diritto di sapere.
La politica faccia il suo dovere.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".